Xbox Project Scorpio non è stata ancora presentata ufficialmente e nonostante molte informazioni sono ancora sconosciute sembra essere già possibile effettuale il pre-ordine in Italia tramite la nota catena Gamestop.
Grazie ad alcuni dettagli emersi in passato si è in grado di conoscere molto circa l’hardware che la nuova console avrà ma informazioni come design, prezzo ufficiale, line-up e data di lancio non sono ancora note. A ciò si aggiungono anche la non certa presenza del supporto a Realtà Virtuale e Realtà Aumentata.
Per i temerari o per chi non volesse farsi sfuggire Xbox Project Scorpio sin dal day one – qualche esso sia – Gamestop ha reso disponibile il pre-ordine al – folle? – prezzo di ben 9.999,00 euro sul proprio store on line.
Indubbiamente si tratta di un prezzo fuori mercato e non corrispondente alla realtà nonostante la bontà di prestazioni che la console potrà godere ma è possibile prenotare – in store – la console lasciando un acconto di 100 euro, il che sembra essere un’opzione più sensata e realistica.
Microsoft durante il prossimo E3 2017 dovrebbe svelare altri dettagli circa la prossima Xbox Project Scorpio anche se è difficile che sia presentata ufficialmente al pubblico.
Va precisato – in modo anche da calmare gli animi – che il prezzo di pre-ordine di varie catene video-ludiche – nonostante la loro affidabilità – non è indice in alcun modo di un eventuale prezzo ufficiale.
Xbox Project Scorpio sarà indubbiamente un prodotto premium ma non è confermato in modo alcuno il prezzo. E noi lo speriamo vivamente.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…