Interessante iniziativa quella di Wind e Veon che permettono di vincere 2 biglietti per i Wind Music Award 2017 che si terranno lunedì 5 Giugno e martedì 6 Giugno 2017.
Dal 9 al 17 Maggio 2017 tutti i clienti dell’operatore che effettuano una ricarica della propria SIM mobile prepagata tramite l’applicazione Veon parteciperanno automaticamente all’estrazione giornaliera per vincere 2 biglietti “Parterre” per assistere ad una serata dell’evento Wind Music Awards 2017 che si svolgerà all’Arena di Verona del valore di 65 euro ciascuno.
Per provare a vincere il concorso “Ricarica con Veon e Vinci Wind Music Awards 2017“ è indispensabile quindi effettuare una ricarica, di qualsiasi importo disponibile, da app Veon. Ogni giorno saranno estratti 10 fortunati vincitori, i cui nominativi saranno pubblicati sulle pagine ufficiali di Facebook di Wind e Veon.
Ogni carta SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte. Se si ricarica una linea intestata ad un’altra persona, in caso di vincita del premio giornaliero, questo sarà assegnato all’intestatario della SIM come risulta dai dati presenti sui sistemi dell’azienda. Sarà possibile comunque regalare il biglietto ad altre persone per partecipare dell’evento.
In caso di vincita, il cliente sarà contattato telefonicamente e saranno forniti tutti i dettagli richiesti. Sarà possibile ritirare il biglietto direttamente il giorno dell’evento presso uno stand Wind3 situato fuori dell’Arena di Verona. E’ possibile pagare la ricarica online con carta di credito o con PayPal.
Inoltre, tutti i clienti Wind potranno usufruire di interessanti offerte che l’operatore italiano attuerà sia prima che durante l’evento Wind Music Award 2017.
Per ulteriori informazioni del concorso “Ricarica con Veon e Vinci Wind Music Awards 2017” vi invitiamo a leggere il regolamento completo disponibile nel sito ufficiale dell’azienda.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…