L’operatore italiano Vodafone propone nuovamente l’offerta Vodafone Shake Unlimited, la quale prevede una soglia di 300 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni, 100 SMS verso tutte le numerazioni e 4 GB di connettività dati sotto rete 4G ad un prezzo di 9 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.
Se non foste clienti Vodafone e foste interessati (oltre ad avere meno di 30 anni), potete recarvi presso tutti i centri Vodafone Store e Vodafone Point per fare l’attivazione. Il costo di attivazione è di 3 euro se manterrete la SIM per il corso di 24 mesi successivi. In alternativa, verranno addebitati ulteriori 12 euro per un totale di 15 euro.
Attivando la Vodafone Shake Unlimited, nel caso in cui stiate per terminare minuti, SMS o GB di connessione, potete fare affidamento all’app My Vodafone. Tramite l’apposita funzione Shake, infatti, potete aggiungere alla vostra offerta 100 minuti, 500 SMS, 500 MB, GB da utilizzare sui social network, per effettuare streaming musicale o video, il tutto a varie tariffazioni a seconda dell’opzione scelta. La durata delle offerte Shake durano 28 giorni, al termine del quale verranno nuovamente impostate le soglie originali.
In questo caso, utilizzerete minuti, SMS e GB dell’opzione Shake e soltanto al termine di queste andrete ad incidere sulle soglie previste dal piano tariffario. L’offerta Vodafone Shake Unlimited può essere attivata anche utilizzando la promozione Porta i tuoi Amici in Vodafone e Raddoppio dei Giga.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…