In occasione dell’inizio dell’estate 2017, TIM sta per lanciare la nuova offerta TIM In Viaggio Pass Summer Edition, dedicata a tutti coloro che hanno in programma di viaggiare in questi mesi estivi. Ad un costo di 20 euro sarà possibile usufruire di 250 minuti di chiamate effettuate, 250 minuti di chiamate ricevute, 500 SMS verso tutti e ben 10 GB di connettività dati sotto rete 2G / 3G / 4G. L’offerta sarà attivabile a partire da domani 29 maggio fino al prossimo 25 giugno 2017. Le soglie proposte sono utilizzabili in tutti i paesi dell’Unione Europea, viste anche le nuove normative europee, ma anche se vi recherete in Svizzera ed USA.
Per effettuare l’attivazione potete utilizzare la sezione dedicata MyTIM Mobile presente sul sito ufficiale di TIM. In alternativa, potrete chiamare il numero gratuito 409164, il servizio clienti 119 o inviando un SMS con scritto “TVPASSPROMO ON” al numero 40916. Per restare aggiornati sulle soglie residue basterà inviare un SMS con scritto “SALDO TVPASS” al numero 40916 o chiamando il 119. Per la disattivazione, invece, l’SMs da inviare è “TVPASSPROMO OFF” al 40916.
La durata dell’offerta TIM In Viaggio Pass Summer Edition è valida per 10 giorni. Al termine di questi, sarà possibile attivarla nuovamente allo stesso prezzo inviando un SMS con scritto “TVPASSPROMO ON” al numero 40916 o rispondendo “SI” all’SMS ricevuto alla scadenza dell’offerta. Vi consigliamo di effettuare la riattivazione allo scadere, in quanto effettuandola precedentemente saranno azzerati i contatori e fatti ripartire, perdendo così gli eventuali minuti, SMS e MB o GB residui.
Nel caso in cui stiate per recarvi in un paese non compreso in quelli succitati, è disponibile anche la meno conveniente offerta TIM In Viaggio Pass Mondo ad un costo di 30 euro. Questa è valida in tutto il mondo per una durata di 7 giorni e avrete a dispozione 50 minuti per le chiamate effettuate, 50 minuti per le chiamate ricevute, 100 SMS verso tutti e 500 MB di connettività dati.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…