Come i fan della serie The Sims già sapranno bene, non è una novità che siano lanciati per la piattaforma mobile alcuni giochi legati alla fortunatissima serie del “simulatore di vita”. Nel Play Store, infatti, già possiamo trovare The Sims 3 e The Sims FreePlay ma, a quanto ci mostra la stessa EA, presto sarà disponibile il nuovo The Sims Mobile.
Secondo quanto riferito, questa versione dovrebbe essere molto più simile a quella di The Sims 4 per PC, con la possibilità di creare i propri Sims personali, definirne la personalità, costruirne le case e farli interagire tra loro e vivere le proprie vite. La particolarità presente nel gioco dovrebbe essere quella di poter fare propri dei cimeli di famiglia, in grado di offrire bonus alle generazioni future dei propri Sims.
Attualmente la pagina del gioco sul sito ufficiale di EA riporta la dicitura “Prossimamente” e ci consente di farci un idea del gioco grazie al trailer, disponibile anche in lingua italiana e che pubblichiamo di seguito. Nel sito sarà possibile anche iscriversi alla newsletter per ottenere tutte le novità sui prodotti The Sims.
La particolarità, poi, è che una versione beta del gioco è già disponibile a questo link ma è scaricabile e giocabile solamente per gli utenti brasiliani. Questo, però, fa ben sperare sul fatto che il titolo sarà presto reso scaricabile anche negli altri mercati.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…