Se Samsung Galaxy S8 ed LG G6 hanno stupito il mercato introducendo schermi dalle dimensioni anomale, questo Sony Xperia X Ultra si prepara ad osare ancora di più. Stando ai rumors ed alle foto trapelate, il nuovo smartphone di casa Sony dovrebbe proporre un ampio display da 6.45 pollici di diagonale con rapporto di 21:9, superando anche i succitati flagship.
Tuttavia, non stiamo parlando di un top di gamma, visto che il comparto hardware sarebbe basato sullo Snapdragon 660 di Qualcomm, affiancato da 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna ed una batteria da 3050 mAh con supporto al Quick Charge 3.0. Sempre stando a quanto riportato dalla fonte, dovremmo trovare una fotocamera posteriore da 19 mega-pixel ed un sensore anteriore da 13 mega-pixel, oltre alla certificazione IP68, un doppio speaker stereo e sistema operativo Android 7 Nougat. Sulla carta tutto molto interessante, ma ancora soltanto un rumors, perciò continuate a seguirci per tutte le novità.
Se foste interessati all’acquisto dei nuovi S8 e Galaxy S8+, vi interesserà sicuramente sapere che lo store online italiano PuntoMobileShop propone una nuova offerta con cui portarsi a casa entrambi i flagship ad un prezzo ben inferiore rispetto a quello proposto al lancio dall’azienda. Inoltre, in entrambi i casi stiamo parlando di telefoni sbrandizzati e per i quali è prevista la garanzia Italia.
RECENSIONE – Samsung Galaxy S8
CONFRONTO – Samsung Galaxy S8+ vs S7 Edge | Vale davvero la pena l’upgrade?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…