Sharp annuncia i nuovi monitor PN-Q con dimensioni da 70 pollici di diagonale sul mercato. Stiamo parlando di soluzioni pensate per il settore del digital signage, ovvero la segnaletica digitale presente nei vari negozi e centri commerciali. Questa nuova gamma PN-Q va ad aggiungersi nella gamma di prodotti targati Sharp ed offre alta qualità ma con costi sostenibili, in modo da soddisfare anche i clienti con minori risorse. Successivamente, saranno introdotti anche i modelli da 60 pollici, 80 pollici e 90 pollici.
La gamma PN-Q di Sharp offre un’eccezionale qualità dell’immagine grazie alla tecnologia proprietaria di ultima generazione UV2A e al filtro antiriflesso. Inoltre, è presente la possibilità di controllo da remoto via RS-232 o LAN.
Ecco quanto dichiarato da Carlo Alberto Tenchini, direttore del marketing di Sharp Italia: “La gamma PN-Q è caratterizzata da un perfetto equilibrio tra grandi formati, caratteristiche professionali e costi contenuti. La gamma presenta quelle flessibilità e funzionalità richieste dall’utente finale, prevediamo quindi di ottenere risultati importanti in varie categorie. Questo obiettivo è al centro del nostro impegno verso il raggiungimento di una posizione di rilievo nel mainstream.”
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…