Oltre a Samsung Galaxy S8 ed S8+, il colosso coreano ha introdotto anche nuovi accessori, fra cui la Samsung Gear 360 (2017), la nuova versione della camera a 360° che da oggi è disponibile in vendita anche sul mercato italiano ad un prezzo consigliato di lancio di 249 euro.
La scheda tecnica comprende una coppia di sensori da 8,4 megapixel con apertura f/2.2 e lenti fisheye in grado di registrare video con risoluzione massima in 4K. Troviamo poi certificazione IP53, batteria da 1160 mAh e Wi-Fi ac Dual Band, con cui condividere istantaneamente video e foto. Per quanto riguarda la compatibilità, è possibile utilizzare Samsung Gear 360 (2017) con Galaxy S8, S8+, S7, S7 Edge, S6, S6 Edge, S6 Edge+, A5 2016, dispositivi iOS con OS 10.0 o superiore.
Il presidente di Samsung Electronics Italia ha così affermato: “Il lancio dei nuovi Galaxy S8 e S8+ è stato un primo passo verso la creazione di un vero e proprio ecosistema per la gestione e la fruizione dei contenuti e delle esperienze. La nuova Gear 360 consente di condividere in maniera ancora più semplice contenuti incredibili sui propri social network; siamo sicuri sia lo strumento adatto per una società in cui i video rappresentano sempre più il formato ideale per raccontare le proprie esperienze”.
RECENSIONE – Samsung Galaxy S8
CONFRONTO – Samsung Galaxy S8+ vs S7 Edge | Vale davvero la pena l’upgrade?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…