Per celebrare il recente rilascio del film “Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar” il produttore coreano ha presentato il Samsung Galaxy S8 Pirati dei Caraibi Edition ispirato quindi proprio al film con protagonista Jack Sparrow.
Non è la prima volta che vediamo collaborazioni fra Samsung e Disney. Si pensi infatti al Samsung Galaxy S6 Iron Man edition presentato due anni fa. Questa volta però Samsung non è andata ad offrire una versione custom del suo top di gamma ma arriva in coppia con una cover smart.
Samsung Galaxy S8 Pirati dei Caraibi Edition offrirà una UI personalizzata con una grafica pensata ad hoc. Per quanto riguarda la cover, invece, arriverà con il chip NFC integrato e si attiverà automaticamente una volta collegata al dispositivo.
Samsung Galaxy S8 Pirati dei Caraibi arriverà in una confezione speciale con un anello a tema e anche altri accessori dedicati.
Come tutte le edizioni limited che si rispettino, anche questa sarà commercializzata ad un prezzo più alto. Samsung Galaxy S8 Pirati dei Caraibi arriverà sul mercato ad un prezzo più alto di circa 40 dollari, rispetto al prezzo di listino quindi dovrebbe attestarsi intorno agli 850 dollari. Al momento non è nota un’eventuale commercializzazione in Europa ma il dispositivo arriverà in Cina il prossimo mese di giugno.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…