Parafrasando la celebre affermazione di Umberto Eco, internet ha dato voce ad utenti dalla dubbia caratura. È questo il caso di GizmoSlip, canale YouTube noto per maltrattare gli smartphone nei modi più disparati. A tal proposito, ecco un nuovo video in cui vediamo il Samsung Galaxy S8 messo “alla prova” con un fidget spinner, l’anti stress che va tanto di moda ultimamente.
Il virgolettato non l’abbiamo messo per caso, visto che, più che una prova di resistenza, si tratta nient’altro di un modo qualsiasi per distruggere il telefono. Come potete vedere nel video sottostante (se fosse di vostro interesse), viene utilizzato un compressore ad aria per far roteare lo spinner ad una velocità abnorme per poi schiantarlo contro il display del dispositivo in questione.
Se foste interessati all’acquisto dei nuovi S8 e Galaxy S8+, vi interesserà sicuramente sapere che lo store online italiano PuntoMobileShop propone una nuova offerta con cui portarsi a casa entrambi i flagship ad un prezzo ben inferiore rispetto a quello proposto al lancio dall’azienda. Inoltre, in entrambi i casi stiamo parlando di telefoni sbrandizzati e per i quali è prevista la garanzia Italia.
RECENSIONE – Samsung Galaxy S8
CONFRONTO – Samsung Galaxy S8+ vs S7 Edge | Vale davvero la pena l’upgrade?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…