Dopo un primo update nel mese di marzo per i possessori delle varianti brandizzate con Vodafone, finalmente è disponibile anche in Italia l’aggiornamento ufficiale G925FXXU5EQD4 via OTA che porta Android 7.0 Nougat a bordo del Samsung Galaxy S6 Edge no brand. Con un peso di 993,97 MB, l’update introduce la più recente release di Android, assieme alla rinnovata interfaccia proprietaria Grace UX, la nuova feature Multi-windows, le funzioni avanzate di modifica della risoluzione del display e le nuove notifiche.
Nel caso in cui non abbiate ancora ricevuto la notifica, potete provare a cercarlo andando in Impostazioni / Info sul dispositivo / Scarica aggiornamenti manualmente. Tuttavia, potrebbe essere necessario attendere ancora qualche ora dato che il rilascio è graduale sulle varie unità del dispositivo.
Se foste interessati all’acquisto dei nuovi S8 e Galaxy S8+, vi interesserà sicuramente sapere che lo store online italiano PuntoMobileShop propone una nuova offerta con cui portarsi a casa entrambi i flagship ad un prezzo ben inferiore rispetto a quello proposto al lancio dall’azienda. Inoltre, in entrambi i casi stiamo parlando di telefoni sbrandizzati e per i quali è prevista la garanzia Italia.
RECENSIONE – Samsung Galaxy S8
CONFRONTO – Samsung Galaxy S8+ vs S7 Edge | Vale davvero la pena l’upgrade?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…