Poste Italiane ha presentato una nuova famiglia di offerte chiamata PosteMobile CREAMI Revolution che si dirama in 3 opzioni che utilizzano come base sempre il sistema dei crediti. Ogni credito vale o per un minuto di chiamata, o per 1 SMS oppure è utilizzabile per 1 MB di navigazione internet.
PosteMobile CREAMI Revolution è ovviamente votato alla flessibilità e alla personalizzazione che permette quindi di combinare il proprio piano tariffario. Altro aspetto da sottolineare è che PosteMobile CREAMI Revolution si basa su di una logica di rinnovo fondata sulla fedeltà e che premia il cliente più costante, se così possiamo dire.
La proposta si fonda sull’idea di un unico piano tariffario ricaricabile che offre ogni 4 settimane 1000 crediti da utilizzare a proprio piacimento fra chiamate, internet ed SMS oltre a ben 7 GB alla velocità del 4G.
Con la nuovissima PosteMobile CREAMI Revolution il costo del piano è tanto più conveniente quanto più lunga sarà la frequenza di rinnovo scelta tra le seguenti opzioni:
Va detto che in ogni caso sarà possibile cambiare la frequenza di rinnovo scelta semplicemente contattando l’assistenza clienti al 160.
Il costo del piano prescelto viene addebitato direttamente sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi:
L’offerta è attivabile sia da clienti privati che con P.IVA al momento dell’acquisto di una SIM ricaricabile senza vincolo di portabilità entro e non oltre il prossimo 30 Luglio presso qualsiasi ufficio postale oppure entro il 18 giugno sul sito dell’operatore virtuale.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…