Magikarp è sicuramente il Pokémon più amato – per la sua potente evoluzione – e odiato – per la sua unica mossa splash – di sempre. The Pokemon Company questo lo sa bene e ha voluto sfruttare proprio quest’ultima caratteristica per il gioco Pokémon: Magikarp Jump.
Non stiamo scherzando, infatti in Pokémon: Magikarp Jump si dovrà sfruttare la tanto inutile quanto simpatica caratteristica del Pokémon Pesce per affrontare il gioco e andare avanti nel corso della storia.
“Con questa app ufficiale Pokémon, semplice e adatta a tutti, puoi giocare nel tempo libero per crescere il Magikarp più maestoso che esista!”
In Pokémon: Magikarp Jump – basato sul mini-gioco presente in Pokémon Stadium – l’allenatore dovrà allenare il proprio Pokémon per farlo saltare sempre più in altro, sfidando anche dei rivali, in un villaggio dove si allenano solo e soltanto Magikarp.
Non sarà quindi un’impresa titanica Pokémon: Magikarp Jump, infatti basterà nutrire il proprio compagno di avventure per renderlo sempre più forte o farlo allenare per migliorare nell’abilità dei salti in alto. Sarà quindi un gioco molto facile da seguire ed alla portata di tutti.
Ma non si avrà diritto ad un solo Magikarp! Si potrà infatti pescare il Pokémon Pesce più volte durante il gioco ed ottenerne anche varie versioni cromatiche – con effetto tricolore o bolle – e sarà possibile anche condividerlo sui social network.
Sarà inoltre possibile chiedere l’aiuto di altri mostriciattoli tascabili come Pikachu, Piplup – ma anche altri – per poter contribuire ad allenare il proprio Magikarp.
Pokémon: Magikarp Jump è già disponibile ufficialmente su App Store di Apple e su Play Store di Google in forma gratuita e sarà presente la possibilità di effettuare acquisti opzionali in-app per poter agevolarsi nel gameplay. Tutti a scaricare e a saltare con Pokémon: Magikarp Jump.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…