E se durante il The PlayStation E3 Media Showcase di quest’anno vedessimo una PlayStation 4 Slim Gold Edition? Non è sicuro ma è davvero molto probabile che potrebbe essere presentata una versione dorata della console del brand nipponico.
Dopo essere arrivato – con il consenso di molti utenti – sul mobile, il colore oro sembra destinato ad inserirsi anche nel mondo game con Sony a fare da apripista con questa PlayStation 4 Slim Gold Edition.
Al momento non sappiamo se si tratterà di una versione premium, e quindi realmente proposta ad un prezzo di gran lunga più elevato, o se si tratterà comunque di un’edizione limitata e proposta semplicemente in un’altra colorazione. Dalla confezione si può vedere come anche il Dual Shock 4 sia nella stessa colorazione della console, quindi mostrando un occhio da parte di Sony davvero molto attento ai dettagli.
Per quanto riguarda la presentazione di PlayStation 4 Slim Gold Edition non vi è ancora una data precisa ma potrebbe essere molto probabile la presentazione ufficiale della console in occasione dello showcase di Sony all’E3 2017. Fra le altre novità dovremo vedere titoli come Uncharted: The Lost Legacy, The Last of Us: Part II, Days Gone, God of War, Detroit: Become Human e il nuovo gioco di Spiderman.
Last but not least dovrebbe anche esserci il ritorno di una PSP 3, la console mobile di Sony che manca da un po’ sul mercato, a causa dell’insuccesso di PS Vita.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…