Sony ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento software per PlayStation 4. L’update è ora disponibile per il download sulla console del brand nipponico. Il firmware di PlayStation 4 arriva ora alla versione 4.70 e non sembra portare particolari novità se non un sempre gradito miglioramento delle prestazioni.
Un cambiamento grafico si dovrebbe però trovare su alcune icone del software che dovrebbero cambiare look, come ad esempio il PlayStation Store che dovrebbe, quindi, arrivare con un nuovo design.
Ovviamente ricordiamo che il firmare 4.70 per PlayStation 4 non sarà disponibile da subito in tutto il globo ma il roll-out prevede proprio il rilascio graduale per un numero di dispositivi via via sempre maggiore.
Il changelog come avete letto non è molto interessante poiché sprovvisto di novità e migliorie. Si parla però già della versione software 5.0 per PlayStation 4 che dovrebbe introdurre alcune novità interessanti – magari potremo scoprire qualcosa in occasione della presentazione di Sony che ci sarà all’E3 2017 – ma che dovrebbero arrivare in via ufficiale solo più in avanti durante l’anno.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…