Sono sempre più numerose le offerte proposte dai vari operatori. In questo articolo vi vogliamo parlare delle offerte TIM più convenienti presentato durante il mese di maggio 2017. Qua sotto trovate l’elenco comprensivo di TIM Five Go, Special Super e Ten Go, con indicate le soglie del piano, i prezzi di abbonamento e di attivazione, oltre ai requisiti di compatibilità per poterne usufruire.
Partiamo con Tim Five Go, offerta che include 1000 minuti verso tutte le numerazioni nazionali e 10 GB di connettività dati sotto rete 4G ad un prezzo di 7 euro, con rinnovo ogni 4 settimane a tempo indeterminato. La promo è rivolta ai clienti che fanno la portabilità da Fastweb o Poste Mobile, recandosi in tutti i centri TIM che aderiscono all’offerta ed acquistando una nuova SIM ricaricabile. In alternativa è possibile usare il servizio Passa a TIM con Operatore solo se si proviene da un qualsiasi operatore virtuale, come Tiscali Mobile, CoopVoce, Lycamobile e via dicendo. Il costo di attivazione è di 7 euro se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi, altrimenti questo salirà a 27 euro.
Passiamo ora a Tim Special Super, offerta che include minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 8 GB di connettività dati sotto rete 4G ad un prezzo sempre di 7 euro, con rinnovo ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Stavolta la promo è rivolta ai clienti che provengono da Wind, recandosi in tutti i centri TIM che aderiscono all’offerta ed acquistando una nuova SIM ricaricabile. Anche in questo caso è possibile usare il servizio Passa a TIM con Operatore. Il costo di attivazione è di 10 euro di cui 5 euro inclusi nel traffico.
Concludiamo con Tim Ten Go, offerta che include minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e ben 15 GB di connettività dati sotto rete 4G ad un prezzo di soli 10 euro, con rinnovo ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Questa offerta è attivabile soltanto per i clienti che provengono da Wind, Tre, Fastweb e PosteMobile, recandosi in tutti i centri TIM che aderiscono. In alternativa, il servizio Passa a TIM con Operatore è disponibile per chi proviene da Wind, Tre o da qualsiasi operatore virtuale. Il costo di attivazione è di 7 euro se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi, altrimenti questo sale a 27 euro.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…