Per scusarsi della rimozione di TIMmusic dai piani tariffari TIM Young, l’operatore ha deciso di scusarsi lanciando una nuova promozione gratis a tempo indeterminato, ovvero la Giga&Music Per Te, una delle varie offerte TIM proposte in questa prima metà del 2017. Questa offerta prevede l’aggiunta di 2 GB sotto rete 4G ogni 4 settimane, da utilizzare come si vuole, e la possibilità di effettuare streaming musicale illimitato tramite le varie piattaforme come Spotify, iTunes, Google Play Music e via dicendo (in basse nell’articolo la lista completa dei servizi inclusi). Inoltre, per alcuni è possibile attivare ulteriormente l’offerta TimMusic&Giga che offre 1 GB ulteriore in più ad un prezzo di 2.99 euro ogni 4 settimane per la durata di un anno.
Come prevedibile, l’offerta Giga&Music Per Te sarà disponibile soltanto per chi è già cliente TIM Young. La comunicazione è arrivata via SMS e recita: “Modifica delle condizioni contrattuali: dal 01/05/2017 con la tua offerta TIM Young non sarà più disponibile il servizio TIMmusic, restano invariati prezzo, minuti e giga inclusi. Per scusarci del disagio ti regaliamo 2 giga al mese e lo streaming illimitato su tutte le tue app di musica preferite. Per l’attivazione vai su http://tim-is.it/
Ecco la lista dei servizi per i quali sarà possibile godere di streaming illimitato: Spotify, Dezer, Apple Music, iTunes, SoundCloud, Google Play Music, Xbox Live, Microsoft Groove, Radio Deejay, Radio 105, Radio Medio, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music. Come prevedibile, non sarà possibile utilizzare queste soglie né su piattaforme video come YouTube e simili né per scaricare brani musicali da qualsiasi sito. Inoltre, non prevede l’utilizzo di account premium su Spotify e via dicendo, in quanto Giga&Music Per Te dà la possibilità di non consumare i propri GB.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…