Oggi vi parliamo di una nuova offerta Wind grazie alla quale poter beneficiare di 1 GB in omaggio sotto rete dati 4G per tutti i clienti Wind che utilizzano l’app dell’operatore Veon. Nello specifico, la promozione Ricarica Veon permette di effettuare una ricarica del credito tramite l’app in questione. L’offerta sarà valida dal 22 maggio al 18 giugno 2017 e sarà utilizzabile in 28 giorni, durante i quali potremo usufruire del traffico ricevuto in omaggio. Ci teniamo a specificare che la promo è valida soltanto se il cliente Wind effettua la ricarica al numero telefonico tramite carta di credito o PostePay. Inoltre, è necessario che l’utente abbia un piano tariffario che comprenda un’offerta dati o un’offerta dati + voce.
L’offera Wind Ricarica Veon non è cumulativa, perciò ogni mese potremo soltanto utilizzarla una volta per volta. Tuttavia, è possibile anche effettuare una ricarica verso un altro numero e ricevere comunque 1 GB in omaggio. Ovviamente questo GB avrà la priorità su quelli disponibili nella propria offerta; una volta ultimato questo, la connessione ricadrà sui GB del proprio piano tariffario.
Inoltre, tutti i clienti Wind che avranno attivato Veon entro il 21 maggio 2017 avranno diritto ad ulteriori promozioni, ovvero 100 MB utilizzabili fino al prossimo 18 giugno, 1 GB Welcome Gift da utilizzare per navigare e Credit Card Promo, con cui avere il 10% di sconto sul costo della propria offerta, da sfruttare nei successivi 6 mesi dall’attivazione. Se non lo aveste già fatto, potete scaricare gratuitamente l’app Veon sia dal Google Play Store che dall’App Store di iOS.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…