C’è davvero molto hype dietro la prossima line up di Lenovo e se abbiamo già visto come sarà sviluppata e con quali modelli nel corso del 2017 ecco comparire online un nuovo render ufficiale di Moto Z2.
Abbiamo già visto pubblicate online alcune presunte foto del Moto Z2 Play e Moto Z2 Force, ma ora è il momento di un altro membro della famiglia. A conti fatti – anche analizzando la famiglia dei prodotti dello scorso anno – mancherebbe per l’appunto il Moto Z2.
Moto Z2 sembra non apportare particolari cambiamenti rispetto alla precedente versione. Sulla parte frontale troviamo quindi il display – che dovrebbe essere ancora una volta – da 5.5 pollici QHD con una risoluzione di 2560 x 1440 pixel e tecnologia AMOLED. Per quanto riguarda il lavoro fatto sulle cornici laterali sembra che Lenovo abbia ridotto il gap rispetto alla precedente generazione. Presente inoltre una camera frontale con dual flash a LED per migliorare anche i selfie in notturna o con condizioni di illuminazione precaria.
Sulla scheda tecnica di Moto Z2 non si hanno al momento maggiori dati a riguardo ma essendo un prodotto di fascia alta è facile pensare alla presenza di un SoC octa-core Qualcomm Snapragon 835 Kryo 280 da 2.45 Ghz e con GPU Adreno 540. A bordo dovrebbero esserci 4 GB o 6 GB di memoria RAM con 32 o 64 GB di memoria interna.
Garantita invece la presenza dei Moto Mods anche per questa generazione di Moto Z2 che funzioneranno senza problemi anche con quelli già in commercio e/o presentati ufficialmente.
Nessuna news a riguardo su prezzo, ma che dovrebbe essere comunque premium. La data di presentazione è fissata per il prossimo 8 giugno 2017 dove Lenovo dovrebbe quindi presentare il nuovo Moto Z2 insieme a tutta la gamma di fascia alta del brand. Speriamo anche nell’arrivo di nuovi e interessanti Moto Mods.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…