Mentre nel frattempo trapelavano i nuovi Moto Z, Moto E e Moto C, si era smesso di parlare di Moto X (2017), probabilmente lo smartphone la cui effettiva esistenza era più dubbia fra i vari dispositivi Lenovo. Tuttavia, un recente video leaked ci mostra quella che sarebbe una conferenza a porte chiuse in cui sono state elencate alcune delle specifiche del dispositivo.
Secondo quanto riportato, il nuovo capitolo della serie X di Motorola offrirà un display da 5.5 pollici con “3D Glass”, un chipset octa-core Qualcomm Snapdragon 660, 4 GB di RAM LPDDR4-1866 dual channel, 64 GB di memoria interna, certificazione IP68 contro liquidi e polvere ed una batteria da 3800 mAh con ricarica rapida Quick Charge.
Come evidenziato da precedenti immagini leaked, la scocca sarà in metallo e dal design simile alla serie Moto Z, ma priva dell’aspetto legato alla modularità, la quale rimarrà esclusiva della gamma high end. Da segnalare anche la menzione di features legata all’intelligenza artificiale: vista la natura stock dei telefoni Moto, non è da escludere l’integrazione del Google Assistant.
È giusto ricordare che, circa un mese fa, il noto insider Roland Quandt aveva rivelato che il Moto X (2017) avrebbe avuto una scheda tecnica differente da quella che vi abbiamo appena elencato. Si parlava, infatti, della presenza di un SoC sempre Qualcomm ma Snapdragon 625, quando, però, ancora non si sapeva dell’effettiva esistenza dello Snap 660. Vi lasciamo con il video leaked in questione:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…