Il nuovo Microsoft Surface Pro 5 dovrebbe debuttare ufficialmente il prossimo 23 maggio 2017. Infatti il prossimo martedì il colosso della tecnologia di Redmond terrà una conferenza dove mostrerà la sua nuova linea dei dispositivi 2 in 1. Purtroppo – per Microsoft, non di certo per noi – come già accaduto anche per il Surface Laptop, sono emerse in rete alcune foto – di ottima qualità – che mostrano come sarà quello che dovremo conoscere come Microsoft Surface Pro 5.
Nessuna sorpresa, almeno per quello che riguarda il punto di vista estetico, che rimane abbastanza simile al modello precedente, ed anche a quello prima ancora. Infatti stando alle immagini pubblicate in rete non si saranno grosse differenze fra Surface Pro 5 e il modello lanciato ben 2 anni. Sia chiaro la cosa non è per forza negativa, del resto “design che vince, non si cambia”.
A giudicare però dalle foto della tastiera dovrebbe avere la stessa finitura in Alcantara che abbiamo visto già su Surface Laptop e potrebbe arrivare anche nelle stesse colorazioni – stando a quanto si può vedere dal digitalizzatore – Burgundy, Cobalt Blue, Light Gray e Black. Presente in foto anche il tanto chiacchierato nuovo Surface Arc Mouse.
Dal punto di vista hardware dovremo vedere le novità più rilevanti con l’introduzione dei processori Kaby Lake di Intel di settima generazione. Per il resto della configurazione hardware, al momento, non è stato reso noto ancora nulla.
Appuntamento al prossimo martedì 23 maggio 2017.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…