Il produttore coreano LG ha stretto nel corso degli anni una partnership sempre più profonda con Google che gli ha consentito di realizzare il Nexus 4, il Nexus 5 e il Nexus 5X oltre che alcuni smartwatch al lancio del progetto Android Wear come l’LG G Watch.
Con il lancio dei Google Pixel, il colosso di Mountain View ha scelto di collaborare con HTC come OEM hardware dei suoi smartphone di punta. Quest’anno invece non è ancora ben chiaro se l’azienda continuerà questa collaborazione o si affiderà ad un altro produttore per i Google Pixel 2.
Nel corso degli ultimi giorni però sono iniziate a circolare alcune indiscrezioni in merito ad un possibile ritorno di fiamma da parte di Google per LG che potrebbe portare le due aziende a collaborare nella realizzazione del Google Pixel 3 che vedrà la luce ufficialmente nel 2018.
La collaborazione tra Google ed LG inoltre ha contribuito positivamente per il colosso taiwanese in termine di supporto software nel ciclo di rilascio degli aggiornamenti di Android per i propri dispositivi.
Si tratta al momento solo di una indiscrezione che non trova conferme ufficiali o ipotesi concrete ma che non è da escludere che possa corrispondere effettivamente a realtà.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…