LG G6 vanta un supporto hardware e software decisamente di rilievo sul panorama mobile. Se su varie ed eventuali modifiche hardware non si può fare nulla sul software si può sempre lavorare ed effettuare il porting dell’applicazione fotocamera di LG G6. Nonostante la bontà di LG G5 l’applicazione fotografica del modello successivo è sicuramente migliore ed uno sviluppatore di XDA non si è lasciato sfuggire l’occasione di effettuare un porting e vedere il risultato finale.
Proprio grazie alla filosofia di Android lo sviluppatore xpirt sarà quindi possibile utilizzare l’applicazione fotocamera di LG G6 a bordo di LG G5. Sara necessario avere i permessi di root abilitati sul proprio smartphone e poi procedere alla procedura opportunamente descritta sul forum di XDA.
Tra le principali features del porting dell’applicazione fotocamera di LG G6 su LG G5 troviamo:
Importante vedere come sia presente il ridimensionamento automatico della UI visto che LG G6 ha una risoluzione di 2880 x 1440 pixel e schermo in rapporto 18:9, mentre LG G5 utilizza una più tradizionale interfaccia.
In attesa che il produttore sud coreano rilasci la LG UX 6.0 a bordo di LG G5 vi lasciamo al flash del porting – via recovery – dell’applicazione fotocamera in modo da sfruttare tutte le ultime impostazioni e funzioanlità.
Per ultimo ma non per importanza, il porting sarà possibile solo con la ROM FULMICS sviluppata dallo stesso cuoco che ha effettuato il porting.
LG G6 Fotocamera su LG G5 – Link Thread XDA
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…