In un mondo dove gli smartphone si stanno facendo sempre più grossi, fortunatamente esistono ancora realtà come Jelly che puntano a tutta quella fetta d’utenza che, per un motivo o per l’altro, ha bisogno di un dispositivi dalle dimensioni più che contenute. Se non sapeste di cosa stiamo parlando, si tratta del telefono 4G più piccolo al mondo, il quale, inoltre, offre delle specifiche tecniche di tutto rispetto.
Con un ingombro totale di 92.3 x 43 x 13.3 mm, la scocca integra un display da soli 2.45 pollici di diagonale con risoluzione 432 x 240 pixel, chiaramente con funzionalità touch screen. Andando a rimuovere la back cover, è possibile avere accesso allo slot dual SIM e quello aggiuntivo per l’espansione della memoria tramite microSD.
Per quanto riguarda il comparto hardware, Jelly si basa su un chipset con processore quad-core con frequenza di clock fino ad 1.1 GHz. Troviamo poi 1/2 GB di RAM ed 8/16 GB di memoria, a seconda se la versione è quella standard o quella Pro. Il resto delle specifiche comprendono fotocamere da 8 + 2 mega-pixel, supporto 4G con banda 20, connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n Dual Band, Bluetooth 4.0, GPS, batteria removibile da 950 mAh e sistema operativo Android 7.0 Nougat.
Se foste interessati, Jelly è un progetto che è nato su Kickstarter. Sulla pagina ufficiale potete trovare tutte le informazioni in merito, oltre a poter rientrare fra i partecipanti al crowdfunding ad un prezzo di partenza di 69 / 95 dollari (a seconda della variante) nelle colorazioni Pearl White, Space Black e Sky Blue. A queste cifre è possibile aggiungere 9 dollari per ottenere una batteria aggiuntiva ed altri 10 dollari per un case con armband Qua di seguito trovate un primo video test fatto dal noto youtuber UnboxTherapy:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…