Anche se sapevamo già praticamente tutto, oggi è stato finalmente annunciato ufficialmente il nuovo HTC U11, flagship a tratti molto simile al precedente U Ultra ma che spicca per alcuni particolari in più, oltre che una scheda tecnica da vero top di gamma. Le similitudini, infatti, sono pressoché soltanto dal punto di vista estetico, visto che la scocca è praticamente la stessa in vetro Liquid Surface e, purtroppo, anche in questo è assente l’ingresso mini-jack.
Con un display da 5.5 pollici Quad HD, il comparto hardware è guidato dallo Snapdragon 835, affiancato da memorie da 4/64 GB. Per l’Asia sarà presente anche una versione superiore da 6/128 GB. Molto interessante anche il comparto fotografico, con un sensore posteriore da 12 mega-pixel con apertura f/1.7, stabilizzazione OIS e video 4K con 3D Audio, oltre ad una camera anteriore da 16 mega-pixel. Riguardo al software, lo smartphone si caratterizza per la presenza di HTC Edge Sense, una feature con cui poter interagire tramite la pressione del frame, con intensità regolabile e funzioni come l’avvio della fotocamera e lo scatto di foto, il richiamo di Google Assistant ed altro ancora.
L’HTC U11 sarà disponibile nelle colorazioni Amazing Silver, Sapphire Blue, Brilliant Black, Ice White e Solar Red. Se foste interessati, potete già effettuare il preorder sul sito ufficiale (ma soltanto in 3 colori), ad un prezzo di 749 euro e con spedizioni dall’1 giugno. Vi lasciamo con la scheda tecnica completa del terminale:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…