Sembra proprio che, dopo il Samsung Galaxy S8, il prossimo HTC U 11 possa essere uno dei flagship più chiacchierati e con il maggior numero di rumors e leaks di questo 2017. Dopo aver scoperto praticamente tutto su scheda tecnica ed alcuni dettagli sulla particolare Sense Touch, oggi ci pensa l’affidabile OnLeaks a svelare completamente il design del flagship con questo video render a 360°.
Quello che vediamo è uno smartphone molto simile all’attuale U Ultra, ma con dimensioni più contenute e senza second display. La scocca è realizzata interamente in vetro, o Liquid Glass, come definito da HTC. E sì, vediamo confermata anche l’assenza dell’ingresso mini-jack, un fattore che sicuramente non farà piacere a molti. In questo caso vediamo una colorazione Black / Red ed un display che apparentemente potrebbe dare l’illusione di essere curvo sui lati ma che sarà soltanto flat.
Vi ricordiamo che il nuovo HTC U 11 sarà presentato ufficialmente in occasione dell’evento che si terrà il prossimo 16 maggio, giorno in cui vedremo finalmente svelati tutti i dettagli su questo promettente smartphone, soprattutto per quanto riguarda data e prezzo di vendita. Nel frattempo, ecco la scheda tecnica completa, stando ai leaks di cui vi abbiamo parlato:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…