Dopo averne apprezzato le potenzialità dal punto di vista delle prestazioni hardware, torniamo a parlare dell’HTC U 11 e lo facciamo con la scheda tecnica completa, trapelata online e che va a completare il quadro delle specifiche del terminale già in parte svelato nelle scorse settimane da varie fonti, in primis Evan Blass.
In realtà non ci sono grosse novità rispetto a quanto visto in precedenza, in quanto vediamo più o meno confermati tutti quanti i dati tecnici, a partire dal display, un’unità da 5.5 pollici Quad HD, fino al processore, uno Snapdragon 835, affiancato da 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria espandibile. Quello che è interessante è tutto il resto, fra cui la certificazione IP57, la conferma delle gestures Edge Sense, oltre ai maggiori dettagli sul comparto fotografico e alla conferma delle varie features audio, ovvero l’HTC Boomsound con Hi-Res Audio, HTC Usonic e 3D Audio Recording.
Vi ricordiamo che il nuovo HTC U 11 sarà presentato ufficialmente in occasione dell’evento che si terrà il prossimo 16 maggio, giorno in cui vedremo finalmente svelati tutti i dettagli su questo promettente smartphone, soprattutto per quanto riguarda data e prezzo di vendita. Nel frattempo, ecco la scheda tecnica completa (stando ai leaks di cui vi abbiamo parlato):
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…