Dopo averlo visto qualche mese fa durante il CES 2017 di Las Vegas con un altro nome, ASUS Zenfone Zoom S – il camera phone dell’azienda taiwanese – si prepara ad arrivare ufficialmente anche in Italia.
ConASUS Zenfone Zoom S il produttore ha deciso di seguire una strada diversa da quella di molti competitors con smartphone dual camera. Il sensore principale è un SONY IMX 362 da 12 mega-pixel con pixel da 1.4 µm e apertura ƒ/1.7 con stabilizzazione ottica ed elettronica dell’immagine. Il co-sensore fotografico è un Samsung 3M3 sempre da 12 mega-pixel che, in accoppiata al primo sensore, è in grado di effettuare uno zoom ottico di 2.3x – come su iPhone 7 Plus – e uno zoom digitale di ben 12x.
Completano il comparto la tecnologia ASUS SuperPixel, con cui catturare fino a 10 volte più luce, autofocus TriTech+ (dual PDAF + Laser 2nd Gen e CAF), registrazione di video 4K. Da non dimenticare la fotocamera frontale Sony IMX214 da 13 mega-pixel.
Non solo un camera-phone ma anche un battery phone. ASUS Zenfone Zoom S vanta una generosa batteria da 5.000 mAh e in più sarà possibile utilizzarlo come un vero e proprio Power Bank per poter dare energia ad altri dispositivi. Presente anche la Quick Charge che con 10 minuti di ricarica permetterà di effettuare fino a 5 ore di conversazione.
Il cuore di ASUS Zenfone Zoom S è un SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 625 con processo produttivo a 16 nm affiancato dalla GPU Adreno 506, 4 GB di RAM LPDDR3-933 single channel e 128 GB di memoria interna.
ASUS ZenFone Zoom S è disponibile al pre-ordine di sullo store ufficiale del produttore ad un prezzo di 499 euro – spedizione gratuita – con disponibilità a partire dal prossimo 17 maggio 2017.
ASUS ZenFone Zoom S – Link per l’acquisto
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…