Apple ha iniziato il rilascio dell’aggiornamento 3.7.2 per il firmware dei suoi auricolari wireless AirPods. Fra le novità introdotte dovrebbero esserci la correzione dei bug di sistema ed un miglioramento generale delle prestazioni.
Gli aggiornamenti software degli AirPods vengono istallati in maniera del tutto automatica una volta che le cuffie saranno collegate via Bluetooth al proprio smartphone, del tutto automaticamente.
Tutti i proprietari delle cuffie wireless di Apple potranno controllare la versione firmware all’interno del menu Impostazioni -> Generale -> Informazioni -> Airpods, mentre le cuffie sono ovviamente collegate al proprio iPhone.
Nonostante gli auricolari smart di Apple siano stati rilasciati sul finire di dicembre 2016, la loro disponibilità è sempre molto esigua. Infatti, andando sull’Apple Store la disponibilità viene data con 6 settimane di attesa, quindi si tratta di aspettare all’incirca un mese e mezzo per poter mettere le mani sulle cuffie.
Se la situazione attuale fosse dettata dalle intenzioni di Apple di inserire le AirPods all’interno della confezione del prossimo iPhone?
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…