Durante il Google I/O 2017 sono arrivate importanti novità per Android O che promette tempi di Anche se il tempo di riavvio del sistema operativo ridotti della metà rispetto alle precedenti generazioni e un miglioramento anche sul tempo di avvio delle app.
Gli utenti che utilizzando Android non noteranno di certo particolari problemi con i tempi di riavvio di uno smartphone ma a quelli più smanettoni, che cambiano spesso ROM, Kernel e recovery, farà sicuramente piacere che con la prossima distribuzione di Android O il tempo di riavvio sarà di gran lunga ridotto.
Google non ha spiegato durante il suo Google I/O 2017 come è riuscita a ridurre il tempo di riavvio ma magri potrà darci maggiori delucidazioni quando Android O sarà del tutto ufficiale.
L’altra novità che farà sicuramente felice tutti gli utenti è che Android O avrà una migliore gestione anche del tempo di avvio delle app, ma anche in questo caso Google non ha fatto sapere come interverrà per migliorare questa performance.
Altra cosa interessante è che quindi con queste novità in termini di prestazioni migliorate sarà possibile scarica, installare e avviare un aggiornamento in tempi di gran lunga migliori rispetto all’attuale distribuzione di Android 7.0 Nougat.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…