A seguito della nuova decisione stabilita dall’Unione Europea, fra gli operatori che si adatteranno a breve alle nuove normative troviamo anche Vodafone, azienda che dirà stop al roaming in 40 paesi, di cui buona parte sono situati in Europa.
Ad annunciarlo è Vodafone UK, il cui nuovo piano tariffario Vodafone Global Roaming prevede l’abbattimento dei costi utilizzando la propria offerta in tutti i paesi che trovate riportati a fine articolo. Per quanto riguarda le nazioni non presenti, sarà comunque possibile godere di costi minori, visto che si parla di una tariffa di 5 sterline al giorno per poter utilizzare il proprio piano tariffario. E niente paura, se le soglie si concludessero in fase di roaming, l’addebito sarà equivalente a quello nella propria nazione. Non abbiamo ancora notizie da parte di Vodafone Italia, perciò continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.
Ecco l’elenco dei paesi in cui sarà possibile usufruire delle nuove regole del roaming da parte di Vodafone:
Albania, Austria, Belgio, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Isole Canarie, Croazia, Isole del Canale (inclusi Guernsey e Jersey), Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia , Isole Faroe, Finlandia, Francia (inclusa Corsica), Territori francesi (inclusi Guiana francese, Guadalupa, Martinica, Mayotte, Reunion, Saint Martin), Germania, Gibilterra, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Isola di Man, Italia (includa Città del Vaticano), Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo (inclusa Madeira), Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna (incluse isole Canarie e Baleari), Svezia, San Marino, Svizzera, Turchia.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…