Ebbene sì, Turing Phone è tornata! Vi ricordate del Monolith Chaconne? E del Cadenza? No, eh? Beh, effettivamente è comprensibile, dato che parliamo di smartphone annunciati in pompa magna ma mai arrivati (e la cosa non ci sorprende affatto). Questa volta, però, le cose sembrano farsi più serie, visto che l’azienda ha affermato di aver realizzato in collaborazione con TCL il nuovo Turing Appassionato.
Quel poco che sappiamo delle specifiche comprende uno Snapdragon 820 e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat. Tuttavia, la parte interessante riguarda la parte software, visto che lo smartphone si caratterizzerebbe per un’intelligenza artificiale “avanzata” ed un servizio di concierge denominato Sir ALAN, un nome per niente altisonante (ironia, ndr). Per non farsi mancare nulla, la scocca è realizzata in un materiale definito “liquidmorphium“, una presunta lega formata da zirconio, rame, alluminio, nickel ed argento.
Il prezzo? Soltanto 1099 dollari per la versione “Elite” fino a salire a 1599 dollari per quella “Premium-luxury”, anche se non abbiamo ben capito le differenze. La disponibilità dovrebbe partire da settembre, perciò iniziate a mettere da parte i soldi!!1
Come avrete intuito dal nostro articolo, siamo abbastanza scettici quando si parla di Turing Phone. Se non capite il perché, vi lasciamo con le specifiche tecniche del Turing Monolith Chaconne, smartphone annunciato precedentemente dall’azienda:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…