Vista la costruzione sottile ed in vetro, è innegabile come il Samsung Galaxy S8 possa apparentemente sembrare uno smartphone fragile. Tuttavia, ci pensa il solito JerryRigEverything a risolvere questo dubbio nel suo nuovo test di resistenza in cui mette sotto torchio il flagship targato Samsung.
Partendo dalla resistenza ai graffi, il terminale offre una protezione Corning Gorilla Glass 5, la quale non è soggetto ad usura se messa a contatto con chiavi, monete ed oggetti del genere, anche per quanto riguarda la fotocamera, ulteriormente protetta dall’anello metallico che la circonda, ed il lettore d’impronte, funzionante anche se danneggiato.
Come da “tradizione” dei pannelli AMOLED, non si può dire altrettanto della protezione contro le fiamme, in quanto il pannello si danneggia irreparabilmente, anche se stiamo parlando di un caso abbastanza limite. Nessun problema, invece, durante il bend test, confermando la solidità vista con il suo predecessore, entrambi in grado di resistere senza grossi problemi a flessioni di forte intensità.
RECENSIONE – Samsung Galaxy S8
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…