Anche se i nuovi S8 ed S8+ hanno da poco debuttato ufficialmente, sono in molti quelli che attendono con ancora più trepidazione l’arrivo del futuro Samsung Galaxy Note 8, la cui presentazione potrebbe avere luogo, dopo anni di assenza, all’IFA 2017 di Berlino.
Questa è la speranza di Jens Heithecker, CEO della manifestazione tedesca, il quale in una recente intervista ha comunque affermato che il l’evento maggiore di questo IFA 2017 sarà organizzato proprio da Samsung, senza però specificare quale sarà l’oggetto della manifestazione.
Ma cosa aspettarsi da questo Samsung Galaxy Note 8? Probabilmente un design molto simile a quello introdotto con i succitati S8 ed S8+, anche se la speranza è quella che vengano eliminati o perlomeno limati i difetti dei nuovi flagship, in primis per quanto concerne lo sblocco del terminale.
Già da tempo si vocifera dell’eventuale implementazione del lettore d’impronte al di sotto del display, una grossa innovazione che Samsung non è ancora riuscita ad integrare ma che potrebbe trovare la sua espressione sui prossimi S9. Un aspetto invece più fondato sarebbe quello della dual camera posteriore, già vista su alcuni prototipi di S8 e tra l’altro direttamente supportata dall’Exynos 8895, il nuovo chipset di Samsung. Ultimo ma non ultimo il display, il quale potrebbe passare ad una risoluzione 4K.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…