Dopo le prime indiscrezioni “ufficiose” da parte di evleaks, anche il noto leaker OnLeaks ci mostra quello che sarà il probabile design dei nuovi dispositivi targati Lenovo, ovvero Moto Z2, Moto Z2 Force, Moto C e Moto C Plus.
La cosa più interessante, ovviamente, riguarda il top di gamma, che vediamo qua implementare nuovamente l’aspetto modulare, fattore che, comunque, era già stato in parte confermato dalla stessa azienda.
Per quanto riguarda il futuro Moto Z2, sembrerebbe che il dispositivo sia già stato mostrato “in borghese” al Mobile World Congress 2017, mostrando la presenza dello Snapdragon 835. Inoltre, sembrerebbe confermata l’implementazione dei Moto Mods, a differenza di quanto visto fare dal recente LG G6.
Passando a Moto E4 ed E4 Plus, li abbiamo già visti comparire sul banco della certificazione FCC, con la variante Plus comprensiva di una capiente batteria da ben 5000 mAh. Concludiamo con Moto C e Moto C Plus, devices di fascia economica con display da 5 pollici 480p/720p, processore quad-core MediaTek, 1/2 GB di RAM, 8/16 GB di memoria espandibile, supporto 3G/4G, fotocamera da 5/8 mega-pixel e batteria da 2350/4000 mAh.
RECENSIONE – Moto Z & Hasselblad Mod
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…