Durante la live tenutasi in rete ieri sera, Nintendo ha annunciato varie novità, fra cui il lancio sul mercato di nuovi accessori nei mesi a venire. In primis, vediamo i nuovi Joy-Con Neon Yellow, i controller che, in questa nuova colorazione, vanno ad aggiungersi ai già esistenti Neon Red & Blu e quelli classici in tinta Grey.
Gli altri nuovi prodotti comprendono dei battery pack per i suddetti controller, i quali si vanno a collegare nella parte posteriore dei Joy-Con e, tramite pile stilo AA, dovrebbero aumentare l’autonomia a circa 20 ore di utilizzo. Questi, assieme ai nuovi Joy-Con gialli e relativi Joy-Con Straps, saranno disponibili sul mercato dal 16 giugno in contemporanea con il lancio di ARMS, titolo picchiaduro basato proprio sull’utilizzo dei Joy-Con. I nuovi Jo-Con saranno disponibili ad un prezzo di 79,99 dollari per la coppia.
Per concludere, sarà disponibile all’acquisto anche la dock separata (la stessa presente in confezione), la quale sarà disponibile in tiratura limitata dal 19 maggio ad un prezzo di 89,99 dollari. Questo accessorio tornerà utile a quegli utenti che magari possiedono una seconda casa, o comunque vogliono utilizzare la console in modalità dock in più di una stanza portando con sé soltanto il tablet.
Vi lasciamo con la nostra recensione della Nintendo Switch:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…