Quello che in vedete in queste immagini è con quasi sicurezza il Lenovo Moto Z2 Play, i cui render sono trapelati mostrandoci come sarà uno dei prossimi dispositivi targati Lenovo / Motorola. Infatti, negli scorsi giorni abbiamo avuto modo di dare uno sguardo a praticamente l’intera gamma di smartphone dell’azienda che arriveranno nel prossimo futuro.
Come per Z2 e Z2 Force, anche qua vediamo intatto il design modulare ed una scocca molto sottile, con conseguente sporgenza della fotocamera che, però, non è doppia come il fratello maggiore.
Per quanto riguarda la scheda tecnica del Lenovo Moto Z2 Play non abbiamo particolari informazioni. Viste le specifiche del suo predecessore, non è da escludere la possibile implementazione di un SoC Qualcomm Snapdragon 626 a 14 nm e quindi anche di una GPU Adreno 506.
Proseguendo, dovremmo trovare nuovamente un display Super AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD, mentre le memorie potrebbero godere di un boost, passando a 4 GB di RAM LPDDR3-933 single channel e 32/64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Ci auguriamo che rimanga invariata, invece, la capiente batteria da circa 3500 mAh, per concludere con il sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia quasi stock.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…