Dopo aver presentato l’U Ultra ed avere in serbo per il prossimo futuro il vero flagship, soprannominato “Ocean“, HTC sta per introdurre un nuovo dispositivo, ovvero l’HTC X10.
Stiamo parlando a tutti gli effetti di un battery phone, vista la presenza all’interno della scocca in metallo di una batteria integrata da ben 4000 mAh che, stando a quanto riportato nelle immagini promo trapelate, prometterebbe un’autonomia in grado di toccare i 2 giorni di utilizzo.
L’HTC X10 in realtà era già stato avvistato a fine febbraio, sempre grazie al buon evleaks, anche se la presentazione, ipotizzata per lo scorso MWC di Barcellona, non è ancora avvenuta. Di conseguenza, la presentazione potrebbe avere luogo a breve, magari in corrispondenza con quella dell’HTC U.
Stando alle varie informazioni trapelate, il dispositivo dovrebbe offrire un display LCD da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. Il comparto hardware includerà un SoC octa-core MediaTek Helio P10 fino a 2 GHz, GPU ARM Mali-T860 MP2, 3 GB di RAM LPDDR3-933 single channel, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 mega-pixel, sensore anteriore da 8 mega-pixel ed un lettore d’impronte nella parte posteriore, oltre ad i tasti capacitivi situati in quella frontale.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…