Dopo l’arrivo dei vari Samsung Galaxy S8, LG G6 e Huawei P10 ed un U Ultra che non ha particolarmente convinto la platea, in molti attendono l’arrivo dell’HTC U, il vero top di gamma dell’azienda taiwanese per questo 2017 e che si baserà su Snapdragon 835.
In queste ore è spuntata online una foto render che ci mostrerebbe il terminale, dal design che ricalca quanto visto con il succitato U Ultra, con una scocca in vetro che, però, sembra priva di lettore d’impronte digitali.
La vera novità di questo HTC U non dovrebbe essere tanto il comparto hardware, quanto piuttosto la parte software. Infatti, negli scorsi mesi abbiamo visto foto e video relativi alla Sense Touch UI, la nuova interfaccia che dovrebbe debuttare sul nuovo flagship.
Questa si caratterizzerebbe per l’assenza di tasti con cui pilotare il dispositivo, in quanto il tutto sarebbe adibito al frame laterale della scocca, comprensivo di tecnologia touch con cui muoversi all’interno dei vari menù. E qua ci potremmo ricollegare al discorso relativo al lettore d’impronte, probabilmente implementato proprio sul frame e quindi invisibile nei render qua sopra.
Vi ricordiamo che l’HTC dovrebbe debuttare con display LCD da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD, SoC Qualcomm Snapdragon 835, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 16 mega-pixel ed anteriore da 12 mega-pixel, batteria da 3000 mAh con ricarica rapida e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…