Amazon, noto colosso di e-commerce, annuncia il via del tutto ufficiale l’arrivo anche in Italia di Amazon Pay, il proprio sistema di pagamento unificato.
Sfruttando tutte le informazioni presenti sul proprio account di Amazon, gli utenti potranno accedere ed effettuare pagamenti – anche al di fuori di Amazon stessa – su tutti i siti che accettino come modalità di pagamento Amazon Pay.
Amazon Pay definito dall’azienda stessa come “un metodo semplice, rapido e sicuro per pagare online e su dispositivi mobili” permetterà risolverà il problema di dover ricordare le credenziali di accesso a tutti gli account creati nel corso degli anni sul mondo on-line, centralizzando tutte le informazioni sul proprio Account Amazon, evitando così di dover inserire eventuali PIN o password bancarie o di inserire l’indirizzo presso cui recapitare il pacco.
Con la consueta “policy” Amazon Pay garantirà in maniera del tutto efficace la sicurezza dei propri acquisti, con lo stesso livello fornito ad esempio sui prodotti “Venduti e Spediti da Amazon“.
Amazon Pay potrà essere utilizzato e gestito su PC, smatphone e tablet sia per gli acquirenti che i venditori e proprio a quest’ultimi vengono messi a disposizione una serie di funzionalità come:
Per quanto riguarda i prezzi per transazione, Amazon Pay prevede un costo finale del 3,4% + 0,35 euro con possibilità di richiedere uno sconto per volumi elevati attraverso il form contattaci.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…