In occasione della Pasqua, Amazon ha deciso di scontare di ben 15 euro il suo tablet da 7 pollici, l’Amazon Fire, già venduto ad un prezzo molto aggressivo.
Questo tablet, di certo non all’ultimo grido essendo stato commercializzato ormai nel finire del 2015, presenta un display da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel, è mosso da un processore quad-core da 1.3 GHz e dispone di 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, espandibili via micro SD.
I punti più interessanti offerti da questo Amazon Fire sicuramente risiedono nelle personalizzazioni e nei servizi offerti da Amazon stessa. Presente, infatti, lo store Amazon Underground, che consente di utilizzare tante applicazioni e giochi gratuitamente e offerta l’archiviazione illimitata nel Cloud dell’azienda per tutti i contenuti Amazon e le foto scattate con il dispositivo.
Verrà, poi, garantita per 30 giorni la possibilità di utilizzare gratuitamente Kindle Unlimited, il servizio di Amazon per leggere senza limitazioni tutti gli ebook disponibili nell’ampio catalogo dell’azienda.
Il Tablet Fire è disponibile su Amazon a 44,99 euro con spedizione gratuita nelle colorazioni arancione, magenta e nera.
[su_app] [su_gizdeals]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…