Vodafone ha deciso di lanciare una nuova iniziativa che regala traffico dati in occasione della Festa delle Donne. Tutti i fan del gestore potranno navigare gratuitamente dalle 00:00 fino alle 23:59 dell’8 marzo senza consumare i GB inclusi nell’offerta attiva sul numero.
Da precisare che la navigazione sarà gratuita fino a 4 GB; raggiunto tale limite, si continuerà a navigare in rete utilizzando il bonus dati incluso nella propria tariffa. Tutti i clienti Vodafone non dovranno fare nulla poiché l’opzione verrà attivata e disattivata automaticamente, dunque non si dovrà agire dall’app My Vodafone.
Un’altra notizia interessante riguarda Vodafone Exclusive. Per chi non la conoscesse, questa è una promozione che permette di godere di particolari contenuti esclusivi pagando mensilmente 1,90 euro. Tramite quest’offerta, i vari utenti del gestore rosso possono utilizzare l’hotspot su smartphone, avere un’assistenza dedicata, utilizzare la rete Wi-Fi di Vodafone in tutto il mondo e ricevere un ingresso omaggio al cinema ogni mese.
Come accaduto già in un’iniziativa simile lanciata a febbraio, Vodafone regala questo mese due ingressi omaggio per i suoi clienti Exclusive. La promo permette anche di intestare a persone diverse gli ingressi dello stesso film, così da poter andare al cinema in compagnia e in maniera del tutto gratuita.
La tariffa è valida nei cinema aderenti all’iniziativa (qui l’elenco) dal lunedì alla domenica. Sono esclusi, però, le anteprime, gli spettacoli 3D, Imax, gli eventi, le proiezioni nelle sale speciali e i posti VIP.
Le condizioni di Vodafone Exclusive prevedono anche che l’ingresso non copra il costo dell’eventuale prenotazione, non può essere né sostituito né rimborsato in caso di smarrimento del biglietto, non è cumulabile con altre promozioni in corso e non può essere né venduto né riprodotto.
Per ricevere il biglietto, basterà completare la procedura di inserimento dei dati personali di chi utilizzerà l’ingresso omaggio, oltre a scegliere il cinema desiderato. Una volta ripetuta la stessa procedura per il secondo biglietto, dovrete procedere con la stampa in formato cartaceo dei biglietti per mostrarli successivamente alla biglietteria, insieme a un documento di identità.
[su_app] [su_gizdeals]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…