Finalmente ad IFA 2017 potremmo vedere una delle tecnologie che sulla carta potrebbe rivoluzionare il settore tech mobile, ovvero l’arrivo dei primi smartphone pieghevole da parte di Samsung, nome in codice Samsung Galaxy X.
Alcuni dispositivi di questa categoria sono già stati mostrati da Lenovo ma stavamo comunque parlando di prototipi che difficilmente vedranno la luce nell’immediato. In realtà, non è ancora chiaro se la casa coreana lancerà un terminale effettivamente funzionante oppure se sarà anch’esso un sample dimostrativo: non ci resta che incrociare le dita.
Secondo le fonti di ETNews, Samsung inizierà a produrre le prime unità a partire dal Q3 2017, visto che sia Samsung Electronics che Samsung Display sarebbero in procinto di ultimarne design ed assemblaggio. A voler essere pignoli, una primissima unità sarebbe già stata mostrata durante lo scorso MWC 2017 di Barcellona ma soltanto a pochissimi partner selezionati che hanno contribuito allo sviluppo del terminale.
Stando alle fonti, questa nuova gamma dovrebbe puntare alla fascia altissima del settore andando a superare la serie Galaxy S, con prezzi che sicuramente non saranno alla portata di molti, come quasi sempre succede con prodotti hi-tech di questa portata.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…