Fra i primi rumors di evleaks legati a Samsung Galaxy S8 ed S8+ si era anche parlato di una sorta di Force Touch, di cui, però, si è perso traccia nei leaks successivi. Ne torniamo a parlare oggi a seguito delle affermazioni de The Investor, secondo cui Samsung fornirà i pannelli OLED e pressure-sensitive per i prossimi iPhone.
Ciò non implica necessariamente che tale tecnologia sarà disponibile anche sui prossimi flagship ma non è comunque un’ipotesi da scartare, soprattutto alla luce dei suddetti rumors. Scendendo nello specifico, il Force Touch presente su S8 dovrebbe essere integrato soltanto nella parte inferiore del display, in corrispondenza dei tasti a schermo. Questa funzione potrebbe essere sfruttata, ad esempio, per avviare il Google Assistant e/o Bixby, per il quale, però, sarà presente un tasto dedicato.
Vi ricordiamo che Samsung Galaxy S8 ed S8+ saranno presentati negli USA il prossimo 29 marzo e dovrebbero arrivare sugli scaffali il 28 aprile. Ecco la probabile scheda tecnica:
Continua a leggere:
Samsung Italia conferma il nome “Bixby” per l’assistente vocale di Galaxy S8 ed S8+
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…