Ancora una volta il noto leaker Evan Blass, conosciuto come evleaks su Twitter, ha mostrato un nuovo render che rivela la parte frontale del nuovo Samsung Galaxy S8.
Purtroppo, il noto insider del social network non ha allegato alcuna informazione se il dispositivo nell’immagine è il Galaxy S8 o il Galaxy S8+.
In ogni caso, il render presenta un telefono dotato di un display Dual Edge, di un rapporto schermo/corpo abbastanza alto, di uno scanner dell’iride posto in alto, di un pulsante di accensione/spegnimento situato sul lato destro e del bilanciere del volume sul perimetro sinistro.
Presente anche un secondo tasto misterioso sul lato sinistro che, in base ad alcune recenti indiscrezioni, sarebbe dedicato all’assistente virtuale Bixby.
Un’altra cosa interessante, a livello di design, è che non ci sono pulsanti fisici sul pannello frontale, quindi il lettore di impronte digitali dovrebbe essere stato posizionato sulla parte posteriore, come confermato da recenti foto leaked.
Fortunatamente, dovremmo aspettare soltanto poche settimane dato che i Samsung Galaxy S8 ed S8+ saranno presentati ufficialmente il 29 marzo a un evento dedicato.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…