Samsung logo

Samsung Galaxy S8: ennesima conferma del design grazie ad Evleaks

Ancora una volta il noto leaker Evan Blass, conosciuto come evleaks su Twitter, ha mostrato un nuovo render che rivela la parte frontale del nuovo Samsung Galaxy S8.

Purtroppo, il noto insider del social network non ha allegato alcuna informazione se il dispositivo nell’immagine è il Galaxy S8 o il Galaxy S8+.

Samsung Galaxy S8 Evleaks

Samsung Galaxy S8: Evleaks ci dà un altro assaggio del design del prossimo top di gamma

In ogni caso, il render presenta un telefono dotato di un display Dual Edge, di un rapporto schermo/corpo abbastanza alto, di uno scanner dell’iride posto in alto, di un pulsante di accensione/spegnimento situato sul lato destro e del bilanciere del volume sul perimetro sinistro.

Presente anche un secondo tasto misterioso sul lato sinistro che, in base ad alcune recenti indiscrezioni, sarebbe dedicato all’assistente virtuale Bixby.

Samsung Pay

Un’altra cosa interessante, a livello di design, è che non ci sono pulsanti fisici sul pannello frontale, quindi il lettore di impronte digitalidovrebbe essere stato posizionato sulla parte posteriore, come confermato da recenti foto leaked.

Fortunatamente, dovremmo aspettare soltanto poche settimane dato che i Samsung Galaxy S8 ed S8+ saranno presentati ufficialmente il 29 marzo a un evento dedicato.

https://twitter.com/evleaks/status/836762073384292353

[su_app]