Anche se manca poco all’arrivo di S8 ed S8+, l’hype dietro al prossimo Samsung Galaxy Note 8 è molto, sia per la fama che questa gamma si è guadagnata negli anni che per l’ormai famigerata vicenda legata al Note 7. In tanti, infatti, si aspettano un nuovo phablet che sappia risollevare le sorti della serie e che quindi includa specifiche e caratteristiche di primo livello.
Sembra quindi che Samsung sia pronta a fare le cose in grande per Note 8, soprattutto per quanto riguarda il display. Secondo questi render, infatti, il futuro phablet potrebbe integrare un ampio display Super AMOLED da 6.4 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD+/4K, il quale sarebbe comunque favorito dimensionalmente dallo stesso design che vedremo su S8 ed S8+: quest’ultimo, ricordiamo, avrà un pannello da 6.2 pollici.
Questi rumors indicherebbero, inoltre, l’implementazione di un SoC Snapdragon 835 / Exynos 8895, coadiuvati da 6 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna espandibile. Vista la presenza di una Dual ISP nei succitati SoC, non è da escludere l’integrazione di una dual camera posteriore.
Potrebbe interessarti:
Samsung Galaxy Note 8 “Baikal”: cosa attendersi?
Vi ricordiamo che Samsung Galaxy S8 ed S8+ saranno presentati negli USA il prossimo 29 marzo e dovrebbero arrivare sugli scaffali il 28 aprile. Se voleste seguire l’evento in diretta streaming, potete farlo tramite l’app dedicata Samsung Unpacked scaricabile dal Play Store. Ecco la probabile scheda tecnica:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…