Probabilmente molti di voi non avranno mai sentito parlare di Ringo Mobile, operatore virtuale nato in collaborazione con Nòverca e che utilizza le reti TIM. Oggi vi vogliamo indicare un’offerta proposta dall’azienda con la quale ricevere gratis una SIM ricaricabile.
Senza alcun costo di spedizione e attivazione, è possibile usufruire del piano ricaricabile, comprensivo di chiamate verso fissi e mobile a 0,05 euro al minuto (senza scatto alla risposta), SMS a 0,05 euro e connettività dati a 0,01 euro a MB.
Oltre a ciò, l’attivazione di una nuova SIM dal mese di marzo 2017 attiva automaticamente l’offerta Young (disattivabile gratuitamente chiamando il 404020). Con questa si avrà diritto ad 1 GB sotto rete 3G, minuti illimitati verso numerazione Ringo Mobile e chiamate verso tutti a 0,05 euro. Vi segnaliamo, però, che per avere diritto a questa offerta sarà necessario effettuare almeno 100 minuti di chiamate, altrimenti verranno addebitati 2 euro.
Non si tratta chiaramente di una promozione conveniente per tutti, quanto piuttosto per quelle persone che necessitino di una tariffa low-cost con pochi minuti e/o MB al mese e che non vogliano spendere necessariamente determinate cifre al mese.
Se foste interessati, scaricate il form per richiedere la SIM, da stampare e reinviare una volta compilato. È possibile richiedere una SIM ogni persone. Per ulteriori info potete contattare il numero +393505999212 e visitare il sito ufficiale.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…