Oltre al tanto chiacchierato Nokia 3310 2017, l’azienda finlandese, assieme ad HMD Global, ha presentato tre nuovi smartphone al Mobile World Congress 2017 di Barcellona: i Nokia 3 e 5 e una versione globale del Nokia 6.
Il Nokia 3 ha raccolto diverse attenzioni soprattutto per il suo prezzo abbastanza abbordabile, pari a 139 euro (da considerarsi senza IVA e altre tasse italiane). A questo prezzo si ottiene un dispositivo dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD, un processore MediaTek, 2 GB di RAM, 16 GB di archiviazione interna, una batteria da 2650 mAh e due fotocamere, anteriore e posteriore, da 8 mega-pixel.
Entrambi i sensori dispongono di un autofocus e di un’apertura f/2.0. La fotocamera anteriore propone anche un grandangolo da 84°, quindi ideale per scattare selfie di gruppo.
Le fotocamere del Nokia 3 non presentano nulla di eccezionale ma, in base ai primi sample fotografici emersi su Internet, non sembrano affatto male, ovviamente se rapportate al costo dello smartphone Android.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…