Presentato al MWC 2017 di Barcellona, l’LG G6 si caratterizza per una doppia fotocamera posteriore che riprende quanto visto con i suoi predecessori, fra cui l’LG V20 (da noi recensito), con cui condivide anche la diagonale del display (ma non le dimensioni). A tal proposito, il team di Android Police ha effettuato un primo confronto fotografico che ci mostra le differenze fra i due dispositivi targati LG.
Partiamo dall’hardware:
Per quanto riguarda gli scatti con buona luminosità, le differenza fra i due smartphone sono abbastanza marginali, specialmente se osserviamo gli scatti da telefono e non da PC. Andando più nel dettaglio, gli scatti di LG G6 sembrano avere un maggiore contrasto, oltre all’eliminazione della tendenza cromatica al blu vista su V20. Su entrambi gli smartphone rimane una tendenza alla sovraesposizione, arginabile tramite l’utilizzo dell’HDR. Se invece andiamo a scattare con poca luce si nota un vantaggio da parte del nuovo LG G6, soprattutto per quanto riguarda il punto del bianco ma anche la definizione dell’immagine.
Anche nel caso della fotocamera grandangolare non sono evidenti grandi differenze. Anche se G6 offre un grandangolo da 125° anziché da 135° come su V20, l’effetto fisheye rimane più che godibile. Qua sotto trovate la galleria fotografica, per le foto a dimensione originale vi rimandiamo all’articolo originale di Android Police.
Vi lasciamo con il nostro hands-on e demo video dell’LG G6 direttamente dal MWC 2017, oltre alla recensione dell’LG V20:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…